Il modello di tesi che ti proponiamo è basato sulle indicazioni di impaginazione e redazione più frequenti nelle principali università italiane, in un documento di Microsoft Word pronto da usare.
Abbiamo scelto per te il modo più semplice di procedere: il modello è già compilato con del testo fittizio (vari capitoli di vari paragrafi ciascuno), da sostituire con il contenuto della tua tesi: basta cliccare sulle parti desiderate e iniziare subito a scrivere, senza preoccuparti di applicare gli stili ai vari elementi.
Per semplificarti ancor di più le cose, conserva uno dei capitoli fittizi sempre alla fine del documento, copiandolo e incollandone una copia ogni volta che devi aggiungere un capitolo.
Una volta inserito tutto il contenuto, potrai rimuovere le parti che non ti servono e la tua tesi sarà pronta e impaginata professionalmente.
Il modello contiene gli elementi più comuni necessari ad impaginare la tua tesi, come diversi tipi di indice (generale, delle figure, dei grafici e delle tabelle): cancella liberamente tutte le parti che non ti servono.

Lascia un commento